Sport

CONSEGNATA “A.P.D. VILLA TIBERIA” LA COPPA DEL TORNEO UNDER 21 2009-2010

Premiati i vincitori dei tornei di calcio a 5 anno 2009-2010.  
veltri_colantuoni
(da dx: Dr Salvatore Veltri, al centro Pietro Colantuoni)

Grande cerimonia al Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme, dove si è svolto il Congresso Biennale del Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti, al termine della quale, le autorità del settore, hanno premiato le società sportive che nel corso del campionato 2009-2010, si sono distinte sia per vittoria che per la disciplina.
Dopo la relazione del Presidente, Melchiorre Zarelli, che ha illustrato il resoconto delle attività del Comitato Regionale da lui presieduto ed annunciato i lavori per la costituzione della nuova sede, di proprietà del Comitato, ha preso la parola il Presidente della Lnd Carlo Tavecchio, quindi la votazione dei punti all’ordine del giorno ed infine, la consegna dei trofei.
Per l’APD “Villa Tiberia”, vincitrice del girone B torneo Under 21 anno 2009-2010, con lo strepitoso risultato di ben 268 gol segnati, concluso senza alcuna sconfitta e con soli 2 pareggi, per indisponibilità per impegni professionali del Presidente Comm. Antonio Foligno, la coppa consegnata dal delegato al Calcio a 5 regionale  Pietro COLANTUONI, è stata ritirata dall’addetto stampa dell’APD “Villa Tiberia” dott. Salvatore Veltri.
 
 
 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY