Salute e Benessere

Sempre più, si va sviluppando anche in Italia il beauty party per bambine

Sempre più, si va sviluppando anche in Italia il beauty party per bambine

Roma, 19 gennaio 2020 – Sarà l’avvento della nuova tecnologia, di cui ormai anche i più piccoli sono dotati e, già padroni di internet, sia avviano al mondo dello stile e moda che “fa tendenza”.
I saloni di bellezza all’avanguardia, si sono così organizzati con personale altamente specializzato in materia, mettendo anche a disposizione il salone per le loro feste.
Per avere maggiori delucidazioni, abbiamo intervistato Gianluca Veccia, titolare del salone di parrucchierI -estetica “GL” di Roma, via di Casalotti, 68.
Nel nostro locale, da tempo siamo attrezzate per la preparazione, oltre ovviamente per gli adulti, per curare la bellezza estetica esaltandone i lineamenti, delle bambine. Il tutto ovviamente, in modo delicato come si conviene con piccole signorine che possono affiancarsi alle loro mamme.
Le bambine vengono pettinate, truccate, godere del piacere delle unghie trattate con l’applicazione di smalti, tutti prodotti di marche selezionate per la loro qualità. Ovviamente, il trucco e le acconciature, vengono applicati in relazione al tema della comunioni, cerimonie o intrattenimento dove parteciperanno, siano essi “importanti” che gioiosi per incontri fra compagnette.
Ma la stessa cosa vale per le acconciature e trucco da sposa, per esaltarne la bellezza dei volti e degli abiti, come anche per cerimonie da sera, per le feste di laurea, diplomi o compleanni.
Il nostro salone, che offre la possibilità anche dell’attività di preparazione a domicilio, sia di trucco che di pettinatura, attività svolta in prima persona da Lucilla Mancini, conduttrice di eventi, unitamente alla sua collega Monica.
Ulteriori informazioni, possono essere fornite all’utenza telefonica 333-6968290.

Tags
Back to top button
Close