Salute e Benessere

Avviato il beauty party per bambine

Roma, 05 febbraio 2020 – Avevamo parlato della nuova tendenza dl beauty party nel nostro articolo del 19 gennaio.

Sempre nel salone di parrucchiera-estetica “GL” di Roma, via di Casalotti n. 68, di Gianluca Veccia, abbiamo assistito all’arrivo di piccole donnine di 10 anni, accompagnate dai genitori per festeggiare, con la nuova moda, il compleanno di una loro amichetta.

Le bambine, entusiaste, hanno scartato ormai il “solito monotono fast food” per intraprendere la nuova tendenza del beauty party, come ci hanno detto in coro.
Infatti, avere a disposizione per il pomeriggio-sera due professioniste dell’estetica come Lucilla Mancini, telefono 333-6968290, conduttrice di eventi e la sua collega Monica, estetiste e parrucchiere diplomate, è tutta un’altra cosa.
Così, assistite dai famigliari ed accomodatesi sulle poltrone solitamente occupate dalle mamme, nonne e sorelle più grandi, è il loro turno a farsi fare l’acconciatura e la lavorazione del viso ed unghie per poi, stanche di vedersi in un modo, sottoporsi a nuovo trattamento e modificare con il trucco i lineamenti che ne esaltano le qualità del viso o colore e lavorazione degli smalti delle unghie.
Poi, fra un trucco e l’altro, un passaggio al piano rialzato per festeggiare con bevande analcoliche, pizzette varie in attesa del tradizionale taglio della torta, documentato orgogliosamente e fotograficamente, dai parenti.
Vivi complimenti “G.L.” per la nuova brillante iniziativa!

staff-modelle (repertorio)
staff-modelle (repertorio)
Tags
Back to top button
Close