LUTTO NELLATTUALITÀ
LAttualità è vicina al V.Direttore Editors Salvatore Veltri, per la perdita del suo caro fratello Francesco.
E deceduto, a Susa (TO), il fratello del nostro V.Direttore Editors Salvatore Veltri, Francesco, di anni 69, che si è spento dopo alcuni mesi di malattia durante i quali ha sopportato con grande dignità le sofferenze, tanto da non emettere mai un lamento o dimostrare rabbia per quanto stava per accadere, lavorando fino allultimo momento.
Unenorme folla, Autorità locali comprese, si è stretta attorno alla moglie Elisa, ai figli Walter, Patrizia e Tiziana, tanto che lantica cattedrale di San Giusto, era stracolma in tutte le sue navate.
Le Sacre letture sono state proclamate dal nipote Giovanni mentre, uno struggente ricordo del nonno, è stato pronunciato dalla nipote, la piccola Martina.
Le sue parole, hanno toccato tutti i presenti che stimavano Franco per la sua giovialità ma sempre improntata alla riservatezza ed umiltà, rinnovando il Suo ricordo e facendo emozionare il Parroco officiante, Monsignor Don Ettore, che di Franco era amico fin dallinfanzia.
Non è mancata la rappresentanza del coro delle Alpi Cozie, nel quale anche Franco, da giovane, era stato corista, che ha intonato gli inni religiosi.
Tutta la Redazione de LAttualità, esprime le sue più profonde condoglianze alla famiglia Veltri.