INAUGURAZIONE NEW HAIR STUDIO, ROBERTO CARMINATI PER KEMON

Capelli in primo piano con Kemon, in occasione della festa di inaugurazione del nuovo Hair Studio di Roberto Carminati svoltasi sabato scorso nella Capitale.

 

E’ il secondo Salone voluto caparbiamente dal noto coiffeur, da diversi anni figura di primo piano dell’hair styling italiano e protagonista di importanti trasmissioni televisive e manifestazioni di moda, l’ultima in ordine di tempo “Roma Spose”.

 Un punto di riferimento nel cuore della città per tutte le donne che vorranno conoscere ed apprezzare il suo lavoro, fatto di carisma, umiltà, invenzione e tanta sensibilità. E questo savoir faire, dal salone di Talenti, in Via Italo Svevo, Carminati lo ha trasferito anche nei locali di Via dei Cappellari, vicino a Piazza Farnese.

Una location dai calori caldi, luminosi, dal bianco al panna con intarsi architettonici in pietra, stile faccia a vista, che regalano all’ambiente eleganza e sobrietà com’è nella sua indole.

A festeggiarlo non sono mancati i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: il campione di nuoto Massimiliano Rosolino accompagnato dalla promessa sposa, la ballerina Natalia Titova, l’affascinante conduttrice Roberta Capua, l’incantevole cantante-attrice Donatella Pandemiglio, il bravo attore di fiction Alessio Di Clemente, il giovanissimo e simpatico ballerino di “Ballando con le Stelle” Andrea Montovoli e i tantissimi amici riuniti per l’occasione creata dal “mago del capello” che, con il suo sorriso ha coccolato tutti con stuzzichini di fragole e banane ricoperti da una fonduta di cioccolato prelibato. Il tutto accompagnato naturalmente da ottimi zibibbo e prosecco.

                                                                                         

 

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version