Estero

America: anzichè parlare di delinquente armato, si scrive “Poliziotto uccide nero”

america vigili autoscalaManipolando l’informazione, con Obama continuano i disordini

Roma, 14 agosto ore 07:08NEWS – L’informazione manipolata in America con la presidenza Obama, e lentamente anche in altre Nazioni, continua a creare disordini  di ordine pubblico ed attacco ai Poliziotti.

Così un delinquente armato ucciso nel corso di un inseguimento, essendo un afroamericano, viene titolato “Agente uccide un nero” diventando il buon motivo per manifestare contro la Polizia.  È avvenuto a Milwaukee, dove il passo dalla manifestazione alla violenza è breve: diverse auto sono state date alle fiamme, un agente è rimasto ferito con un mattonata alla testa, è stato dato fuoco a una stazione di servizio e i pompieri non sono riusciti a contenere le fiamme a causa dei colpi di arma da fuoco sparati nelle vicinanze.

Una vera guerriglia per le strade della città, con gli agenti in tenuta anti sommossa ma giustificata dall’irresponsabilità del presidente americano  Nobel per la Pace (!?!?) Obama che anzichè invitare a commettere meno reati, commenta in senso contrario i conflitti a fuoco con le Forze dell’Ordine.

Poi ci si stupisce quando, anche  in Italia, delinquenti si oppongono all’arresto di pregiudicati dimenticando quali sono i ruoli nella società civile…

Back to top button
SKIN:
STICKY