Calcio

Finalmente la Nazionale di calcio dell’Italia vince!

Segna Biraghi ed evitiamo la B.

Roma, 14 ottobre – Con un gol di Biraghi al 93’ la Nazionale di Calcio  dell’Italia vince in Polonia 1-0 ed evita la retrocessione nella serie B della Nations League. In B ci finisce la Polonia, mentre gli azzurri si giocheranno ora il primo posto nel girone con il Portogallo.

Era da più di un anno che l’Italia non vinceva una partita e l’esultanza finale di Mancini e dei suoi testimonia quanto tutti ci tenessero a porre fine a questa lunga serie negativa. Vittoria che, tra l’altro, è stata anche meritata, viste le traverse colpite da Jorginho e Insigne e le tante parate di Szczesny.

Finalmente, insomma, una prestazione positiva degli azzurri che dà molto soddisfazione al CT Mancini: “E’ una partita che abbiamo dominato, nella quale dovevamo fare gol prima e che se fosse finita 0-0 sarebbe stata un’ingiustizia. I ragazzi hanno giocato benissimo e tutti hanno cercato di fare il massimo. E’ stata una buona vittoria, che abbiamo meritato. Poi il calcio è questo, quando pensi di non riuscire più a portare a casa i tre punti all’improvviso fai un gol ed eviti lo 0-0, prendendo quello che devi. Di sicuro ai miei ragazzi oggi vanno fatti i complimenti”.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY