Roma

Libero dal servizio salva donna dal suicidio a Ponte Marconi.

ps autoradio nuova livrea 1Roma, 14 febbraio – Era appena smontato dal turno di notte e stava tornando a casa, a bordo della sua autovettura un Agente della Polizia di Stato in servizio presso il Reparto Volanti della Questura di Roma.

Transitando su Ponte Marconi che attraversa il fiume Tevere, il Poliziotto notava  una ragazza che stava camminando sul marciapiede. All’improvviso, la giovane  si è arrampicata sulla balaustra in marmo, senza protezioni, assumendo  una posizione eretta.

Intuito quanto stava per accadere, l’Agente arrestava la marcia scendendo e dirigendosi di corsa verso la giovane che si stava abbandonando nel vuoto e, con l’ausilio di un cittadino straniero di passaggio, riuscivano a bloccarla in tempo. La giovane tentava di divincolarsi per gettarsi nel fiume e portare a compimento l’insano gesto ma il Poliziotto, salito a sua volta sulla balaustra, riusciva a immobilizzarla ed insieme la mettevano in sicurezza.

Intervenivano altre autoradio in ausilio e personale del 118 che, prelevata la donna, la trasportava in ospedale, dove si trova tuttora ricoverata in codice rosso.

Back to top button
SKIN:
STICKY