Cronaca

Lite a coltellate tra transessuali. 32enne brasiliano arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio

CarabinieriRoma –Via Bruno Bruni, zona Tomba di Nerone. Per strada, due transessuali, di 31 e 32 anni, litigano, presumibilmente a causa di qualche bicchiere di troppo. Il passaggio dalle parole ai fatti, è breve e nasce così una furibonda zuffa.

Mentre gli inquilini dello stabile chiamano i Carabinieri, il 32enne estrae un coltello e tenta di colpire alla gola l’avversario che, fortunatamente, riesce a schivare il colpo mortale rimanendo ferito al braccio destro. Il brasiliano, resosi conto dell’arrivo dei Carabinieri, si da alla fuga. I militari accompagnano il ferito in ospedale, ove è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni, mentre altre autoradio ricercano l’uomo che viene rintracciato ed arrestato per “tentato omicidio” e  tradotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY