Menu

Al via la 7^ edizione del MIP!

Parte tra pochi giorni la 7^ edizione del MIP – MAGGIO di INFORMAZIONE PSICOLOGICA 2014 – Il mese della prevenzione psicologica in Italia.

Dal 1° al 31 Maggio 2014, come ogni anno, il MIP, www.psicologimip.it, la campagna nazionale di prevenzione psicologica, organizzata da Psycommunity, offrirà a tutti gli italiani la possibilità gratuita di informarsi sulla psicologia e fare prevenzione. La salute mentale è una condizione di benessere globale e il lavoro dello psicologo contribuisce alla promozione del benessere delle  persone e delle organizzazioni. ( http://www.ivst-vz.de/?debin=options-broker-deutschland MIP Maggio di Informazione Psicologica 2014, 7ª edizione - Il mese della prevenzione psicologica in Italiahttp://www.attualita.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=2678:mip-maggio-di-informazione-psicologica-2014-7%C2%AA-edizione-il-mese-della-prevenzione-psicologica-in-italia&Itemid=37)

Con l’aiuto di uno psicologo, tutto quello che sembra difficile diventa facile!

Gli Psicologi del Maggio di Informazione Psicologica s’impegnano dal 2008 per consentire a tutti di avere accesso alla prevenzione per tutelare il proprio benessere psichico, perché“Non c’è salute senza salute mentale”!

E per questo ogni anno mettono gratuitamente le proprie competenze a disposizione della comunità e di chi vuole sapere qualcosa di più su di sé e sulla psicologia.

1.000 Psicologi e Psicoterapeuti offriranno:

1 colloquio gratuito a chiunque ne farà richiesta e

1.000 eventi gratuiti aperti al pubblico

Cerca lo psicologo e gli argomenti su www.psicologimip.it/… aggiungendo la provincia che t’interessa!!!

Per info:

Dott.ssa Stefania Tucci, psicologa/psicoterapeuta, Portavoce Nazionale MIP, tel. 330409716,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott.ssa Antonella D’Andrea, psicologa/psicoterapeuta, Referente Generale/Roma tel. 3388635488,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott.ssa Susanna Elena Violanti psicologa/psicoterapeuta Referente Provincia/Roma tel. 3293414420Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica ilLunedì, 28 Aprile 2014 19:07
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Notizie

Speciali

Cronaca

Chi siamo

Seguici su...